Waffle Maker Premium LAGRANGE 19643. Un dispositivo esperto: Possibilità di personalizzare la finitura della cialda, scelta del colore e della consistenza.Facile da usare: le sue spie luminose indicano l'accensione (arancione) e la fine del preriscaldamento e della cottura (verde) .Ingegnoso: il cruscotto remoto sulla base rimane sempre accessibile. Pratico: un segnale acustico ti avvisa quando le tue cialde sono pronte.Cottura uniforme: dispositivo reversibile sulla base per una buona distribuzione della pastella. Tipo di prodotto: macchina per waffle. Potenza: 1200 w. Forma della cialda: rettangolo. Colore del prodotto: blu. Numero di waffle: 2 waffle. Piatti rimovibili: sì. Indicatore pronto all'uso: sì. Spia luminosa: sì. Profondità piatto: 7,7 cm. Rivestimento antiaderente: sì. Larghezza piatto: 10 cm. Piedini antiscivolo: sì. Piastre in alluminio pressofuso massiccio con rivestimento antiaderente. Coperchi e maniglie in bachelite. Cavo rimovibile. Dimensioni LxPxA: 35 x 31 x
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180