
Lamiera autoadesiva 45 x 45 mm (10 pezzi) con occhiello e distanziatori in silicone nel set ganci per appendere specchi, lamiera adesiva Dibond
Set di fissaggio per alluminio Dibond e immagini in vetro acrilico per immagini e specchi, supporto per specchio, supporto per quadri, lamiera adesiva, supporto da parete, 10 piastre adesive, 10 distanziatori, istruzioni e una larghezza della parete come set
Invisibile e fluttuante. Le nostre piastre adesive sono invisibili e grazie ai distanziatori garantiscono un effetto fluttuante, poiché non si vedono ganci e le immagini fluttuano sulla parete. Il fissaggio intelligente a parete con un effetto tridimensionale.
Applicazione universale: il sistema di sospensione adatto per immagini, immagini in vetro, specchi, vetro acrilico e pannelli in acrilico, schiuma rigida e alluminio, ecc. Facile fissaggio per quadri, piastre e specchi.
Adatto per superfici lisce, piane, non assorbenti, ad esempio Dibond, Forex, Plexi, schiuma leggera, specchi, pareti
Facile da montare. La confezione include oltre 10 piastre adesive e 10 distanziatori in formato 12,7 x 12,7 x 5,7 mm, anche una guida e una larghezza della parete come set. Istruzioni passo per passo: il perfetto sistema di sospensione, i nostri supporti autoadesivi per quadri e specchietti nel set sono costituiti da robuste piastre in acciaio da 45 x 45 mm, con forza adesiva extra forte e distanziatori in silicone nelle dimensioni 12,7 x 12,7 x 5,7 mm garantiscono una presa sicura
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180