Questa lampada per macchina da cucire con 30 LED può essere fissata efficacemente tramite magnetismo, risparmio energetico e alta luminosità. Nessuna lesione agli occhi, protezione ambientale e nessun inquinamento. più confortevole. Materiale ABS di alta qualità, resistenza agli acidi, resistenza agli alcali, resistenza alla corrosione è relativamente forte. Il design a coda di rondine previene la rottura del filo e la resistenza all'invecchiamento. Nessuna sostanza nociva, nessuno stroboscopico, nessun ultravioletto, nessun rumore, che è vantaggioso per l'idoneità fisica e mentale degli utenti. Colore della luce naturale, indice di resa cromatica fino a 70 ~ 90Ra, bel ripristino del colore, visione chiara. Con un forte magnetismo, previene scivolare e non lasciare segni. È adatto per la maggior parte delle macchine da cucire. Specifiche: Materiale: ABS Lunghezza cavo: 1,4 m Lunghezza attacco lampada: 85 mm Larghezza attacco lampada: 25 mm Lunghezza tubo: 210 mm Diametro tubo: 6,3 mm																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180