loading...


Lampada da campeggio ricaricabile Lampada da

16,00€


Prezzo: 16,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lanterne Elettriche
Marca: Faung
Modello: M1l
Colore: Black
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Lampada da campeggio ricaricabile Lampada da campeggio solare Lampada da campeggio a batteria USB C Batteria ricaricabile 3000mAh Batteria 3 modalità di luce Lampada da campeggio per emergenza
Tre modalità di ricarica: La lampada della tenda ha una batteria integrata 3000mAh, che fornisce tre modalità di alimentazione. Include ricarica USB-C, pad di ricarica solare e batterie 3-AA (non incluse). A causa della lunga durata della batteria e delle diverse modalità di alimentazione, non è più necessario preoccuparsi di interruzione di corrente o disconnettersi in caso di emergenza.
Doppia modalità: Le nostre luci solari da campeggio hanno una combinazione di lampada e modalità torcia, che può essere facilmente cambiata per soddisfare le esigenze. Ci sono tre modalità di illuminazione per l'illuminazione esterna: bianco, bianco caldo e caldo. La torcia ha due modalità: luce diretta e lampeggiante. Selezionare la modalità desiderata in base alle proprie esigenze.
Scegli la luminosità desiderata: le luci da campeggio a LED sono dotate di pulsanti regolabili liberamente. Basta premere e tenere premuto il pulsante +/- per selezionare la luminosità desiderata. Il tempo massimo di standby è di 60 ore e il tempo di ricarica è di 3 ore.
Funzione di ricarica mobile: lampada da campeggio azionata a batteria, uscita USB integrata, quindi può anche essere utilizzata come alimentatore mobile. Caricare temporaneamente il dispositivo all'aperto. Quattro LED indicano il livello della batteria, che può essere monitorato in qualsiasi momento.
Adatto a vari scenari: Le nostre lampade solari da campeggio sono dotate di maniglie e staffe pieghevoli. Può essere posizionato liberamente e appeso a rami, tende o zaini. Fornisce illuminazione per il vostro campeggio all'aperto, pesca, manutenzione e situazioni di emergenza. Peso leggero, struttura compatta, facile da trasportare e conservare, non occupano troppo spazio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lanterne Elettriche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180