loading...


Lampada da comodino lampada da tavolo lampada da

56,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade da Appoggio
Marca: Etc-shop

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 7-8


Descrizione Questa sottile lampada da tavolo in metallo nero opaco e legno attira l'attenzione con il suo design semplice e insolito. La lampada senza ombrello può essere azionata tramite un interruttore on/off e ha una presa E27. La presa si aggancia a un cavo che scorre attraverso una barra e permette di selezionare la giusta fonte di luce fino a un massimo di 60 watt per determinare la luminosità e il colore della luce. Consigliamo le lampade a LED per il loro risparmio energetico e la loro longevità. Con un'altezza di 56,5 cm, la lampada da tavolo diventa un'attrazione su ogni scrivania o sul comodino. La serie Visso comprende anche lampade da terra, parete e soffitto per dare un aspetto uniforme all'ufficio o alla camera da letto. La sorgente luminosa non è inclusa nella fornitura. Particolari • Tipo: lampada da tavolo • Metallo nero opaco • Legna • cavo tessile nero 1,5 m • Contatore • Dimensioni lunghezza x larghezza x altezza in cm: 27,5x18x56,5 • Numero di versioni: 1 • Base
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade da Appoggio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180