Descrizione Questa lampada da esterno (ø 11,7 cm) colpisce per il suo design elegante in acciaio inossidabile con effetto legno. La lampada da esterno grande 80 cm è composta da un cilindro cilindrico in acciaio inossidabile, che ha un anello di plastica trasparente e un rilevatore di movimento incluso. Sopra l'anello, la lampada da esterno può essere dotata di una lampada LED E27 a scelta, che viene poi ricoperta da plastica opalina. Questo ti dà l'opportunità di determinare individualmente il colore della luce e la luminosità. Con altri modelli della stessa serie, puoi creare un'atmosfera suggestiva nella tua area esterna. La lampadina principale non è inclusa nella fornitura. Nella lampada è incorporata una lampadina LED di alta qualità a risparmio energetico come luce decorativa. Dettagli lampada • Tipo di lampada: lampada a piedistallo • Materiale: plastica, acciaio inossidabile • Colore: trasparente, opale, effetto legno • Grado di protezione: IP44 • con decorazione LED
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180