Lampada da giardino a energia solare luminosa 360 lm Lampada solare Lampada da sentiero Lampada da esterno senza fili Illuminazione da patio Bianco caldo e bianco freddo regolabile 29x23,5cm 4000 mAh
Luminosa luce solare da giardino con colore duo. È possibile impostare la luce bianca fredda o bianca calda. 3 livelli dimmerabili
Questo tipo di luci solari non deve essere confuso con le luci solari convenzionali del negozio di ferramenta. La lampada ha un pannello solare da 3,7 W e funziona con 40 LED luminosi.
Batteria potente: la batteria di alta qualità ha una potenza di 3,7 V e una capacità di 4000 mAh. Inoltre, la lampada è dotata di un sensore crepuscolare che accende e spegne automaticamente la lampada al crepuscolo.
Il modo elegante e conveniente per illuminare il giardino: questa lanterna da giardino è alimentata esclusivamente da energia solare. Nessun costo di elettricità, nessuna posa di cavi! La lampada viene fissata alla base solo con tre viti di fissaggio (incluse nella fornitura) ed è subito pronta per l'uso.
Altezza: 29 cm Diametro paralume: 23,5 cm Diametro base: 16 cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180