Lampada d'ingrandimento stabile a LED MAULviso in bianco MAULviso è una lampada d'ingrandimento stabile e solida, regolabile in modo molto variabile, dotata di un robusto braccio metallico a parallelogramma e di una base stabile con snodo girevole. È ideale per lavori di precisione in laboratori, officine, studi medici o anche nel settore privato per lavori meccanici di precisione. La lente integrata in vetro reale a 3 diottrie ingrandisce di 1,75 volte, mentre i 90 LED disposti nella testa dell'apparecchio a forma di anello forniscono una luce del colore chiaro della luce diurna, che illumina l'area di lavoro senza ombre.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180