3 Colori & 6 Luminosità Regolabili - A differenza di altre luci da lettura a letto, la lampada da collo ha 3 utili temperature di colore: giallo (3000K), bianco caldo (4000K) e bianco freddo (6000K). Ha 3 livelli di luminosità per braccio e diverse combinazioni di impostazioni della luce di lettura per soddisfare le tue esigenze. Ad esempio, una luce gialla per la lettura generale;
un bianco caldo da studiare;
un bianco freddo per il cucito di precisione o l'uncinetto. [Ricaricabile & lunga durata] Rispetto ad altre luci da libro Micro-USB, la nostra luce da lettura a LED ricaricabile USB-C è facile da usare e più sicura per anziani e giovani. Questo perché USB-C è un design taglia unica, facile da collegare a qualsiasi lato. Inoltre, la batteria integrata da 1000 mAh offre fino a 80 ore di autonomia (a seconda delle impostazioni della lampada dell'eReader). Ti tiene lontano dal fardello quotidiano con una luce che non diminuisce. [Eye care & Design ergonomico] La nostra lampada da
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180