Lampada da lettura flessibile a collo di cigno: lampada a LED a collo di cigno con angolo di rotazione di 360°, facile da spostare nella posizione e nell'angolo di illuminazione desiderati. Lampada da lettura da comodino a LED, lente speciale e LED forniscono un'illuminazione brillante e concentrata, angolo di illuminazione flessibile e regolabile. elevata resa luminosa, nessun flash, luce soffusa, protezione per gli occhi Luci da lettura a LED Dimensioni: lunghezza totale del corpo lampada: 42,5 cm;
Testa della lampada: Ø3 x 7cm;
Lunghezza del tubo: 27,5 cm;
Diametro base: 7,5 cm;
Lunghezza cavo: 1,8 m Potenza: 3 watt;
Tensione di ingresso: DC 5V (porta USB);
Temperatura colore: 3000K-6000K (bianco caldo/neutro/freddo);
Funzione di ricarica USB: connessione USB, comoda per ricaricare i telefoni cellulari in qualsiasi momento Interruttore tattile dimmerabile: basta premere l'interruttore sulla base della lampada per accenderla o spegnerla. Lampada da lettura da comodino per camera da
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180