Dettagli tecnici Attacco E27 Colore acciaio inox Dimensione, profondità 18 cm Dimensione, Ø 7.5 cm Dimensioni (Ø x A) 7.5 cm x 36 cm Dimensioni prodotto Altezza 36 cm Materiale Acciaio inox, Plastica Numero di lampadine 1 Potenza 10 W Potenza (Lampadina) 1 x 10 W Potenza per lampada 10 W Tensione di funzionamento 230 V Tipo di protezione IP44 Tipo lampadina LED (monocolore) Tipo prodotto Lampada da parete per esterno Lampada da parete per esterni Chorus Una buona illuminazione prima della porta dell'appartamento è particolarmente importante in autunno e inverno importante per ultimi metri del percorso domestica non è necessario procedere a tastoni al buio. Con l'esterno-torcia da parete chorus creano una piacevole e allo stesso tempo l'illuminazione lavorative rilevanti. Anche per scopi decorativi, la lampada a parete della casa. Non sono in dotazione. lampadina La lampada è concepito per l'utilizzo di lampade normale. Le lampadine a LED possono essere utilizzato senza problemi. Tutti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180