LED Lampada da scrivania con presa USB per ricarica - Regolabile in 7 Variazione di luminosità, freddo fino bianco + Caldo) Touch Control LED Lampada Tavolo - LED - Lampada di camera di: calido e bianco [classe di efficienza energetica A +] bianco
Questa lampada ha USB che si può caricare telefono intelligente. Questa lampada si può utilizzare semplicemente come una lampada di notte per i adulti come per i bambini.
Per la comodità perfetta la lampada da tavolo si può regolare in modo in 7 passi che il luminosità si può adattare in modo ottimale alle condizioni desiderate.
. Dall' altra parte, in il LED può scegliere tra 3 colori diversi di luce della lampada di lettura.
Questa lampada a LED di lettura si regola perfettamente a ogni casa e in ogni ufficio. come la lampada da tavolo è equipaggiata con LED, non è solo visivamente, ma anche pannello molto moderno.
Regolabile e Dimmable luminosità e temperatura di color-cabeza regolabile della lampada conveniente per i diversi utenti di la altezza;
Temperatura di colore regolabile (3000 K ~ 6500 K) può risolvere diversa necessità (funzionamento, lettura, studio, relax)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180