loading...


Lampada da soffitto jeana - Moderno - Acciaio

199,00€

28 June 2024 11:01


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Illuminazione
Marca: Qazqa

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-5


QAZQA Sistema di binari moderno bianco con 14 faretti monofase - Jeana Video Stai cercando un'illuminazione per la tua cucina, il tuo negozio o il tuo showroom? Jeana con 14 (!) faretti è quello che fa per te. Metti facilmente in risalto elementi o prodotti ruotando i faretti. Jeana è realizzata in acciaio e rifinita in bianco. Ha un'altezza di 17 cm, una lunghezza di 800 cm e una larghezza di 9,5 cm. Per completare i faretti, devi ancora ordinare separatamente 14 lampadine con attacco GU10 (max. 50W). Jeana è il fantastico sistema a binario che stavi cercando! Portalampada: GU10 . Max 14 x 50 W, 230 V Adatto a: LED Voltaggio: 220V/230V IP Classe di protezione: [IP20] A prova di polvere Funzioni extra: Regolabile: Dimmer escluso,No, senza cavo e spina Lampadine exclusiva Il QAZQA Sistema di binari moderno bianco con 14 faretti monofase - Jeana è Bianco . Gli spazi abitativi adatti per questa lampada sono: Luci da interno, Sala da pranzo, Ingresso, Studio, Cucina, Camera da letto
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Illuminazione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180