Lampada da soffitto a LED „Paris“: Spot da soffitto moderno | 6 luci | faretti regolabili | LED con luce bianca calda | per tutti gli ambienti
Lampada da soffitto a 6 luci: Questa plafoniera a 6 luci illumina gli ambienti scuri. Su ciascuna delle due barre sono installati 3 faretti regolabili. Grazie alla forma allungata, la luce viene distribuita in modo ottimale.
Luminosità: Ognuno dei 6 faretti ha una luminosità di 420 Lumen. Con una luminosità totale di 2520 Lumen, questa plafoniera a LED è sufficiente per illuminare ambienti di medie dimensioni.
Temperatura di colore: I 3000 Kelvin producono una luce molto piacevole che viene descritta nello spettro dei colori come bianca calda. Questa plafoniera a LED crea un'atmosfera accogliente perfetta per le ore serali.
Ambienti: Questa plafoniera a LED a 6 luci è ideale come lampada da soffitto per la cucina. Va bene anche per l'illuminazione della sala da pranzo, del soggiorno e di camere da letto grandi.
Caratteristiche: Questa plafoniera a LED è composta da due barre di metallo separate, su ciascuna della quali sono installati 3 faretti. Ognuno di questi faretti può essere regolato e ruotato, in modo da illuminare angoli particolari della stanza, come la zona lettura o un piccolo tavolo da lavoro, in modo mirato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180