loading...


Lampada Solare Light Easy, 2 pezzi, Lampada da


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Luci per Sentieri
Marca: Light Easy
Colore: Nero

Lampada Solare Light Easy, 2 pezzi, Lampada da Terra Impermeabile Certificata IP65, Lampada Solare Giardino con Sensore di Movimento, Lampade Solari a LED Da Esterno, Luci Giardino a Energia Solare
☀【MASSIMA QUALITÀ CERTIFICATA IP65】Le luci solari per giardino LIGHTEASY sono ideali anche per l'inverno perché hanno un'eccellente resistenza ai raggi ultravioletti, alla corrosione, ma soprattutto sono impermeabili e dotate di certificato IP65, che ne garantisce la durata a condizioni climatiche avverse. Il design innovativo delle luci led LIGHTEASY renderà i vostri spazi ancora più eleganti e moderni, regalandovi momenti di piacere e di relax.
☀【SENSORE DI MOVIMENTO】Le luci da esterno LIGHTEASY sono dotate di un sensore di movimento unico per luci. Il sensore rileva movimenti in un'area di 120°, attivando la modalità LUCE INTENSA della lampada solare, illuminando in modo chiaro ed efficace la zona circostante al vostro passaggio. Quando il sensore non rileva nessun movimento, dopo 22 secondi, passa automaticamente in modalità LUCE LIEVE, illuminando in modo soft l'area.
☀【ECO FRIENDLY】Realizzate con esperienza e qualità nel massimo rispetto dell'ambiente. Grazie ai pannelli solari e al suo design unico, le lampade solari da giardino LIGHTEASY sono ecologiche e facili da montare. Di giorno si ricaricano assorbendo la luce solare (6-8 ore) trasformandola in energia di notte, con una durata massima di 12 ore in modalità LUCE INTENSA, e di 120 ore in modalità LUCE LIEVE. Inoltre le lampade sono dotate di riflettore ottico per dare un fantastico effetto luminoso.
☀【DESIGN UNICO】Semplice e facile da montare, ogni faretto led da esterno LIGHTEASY è perfetta per illuminare e abbellire ogni spazio con il suo stile. Perfetta per giardini, terrazze, orti e piccole serre. Sicura e resistente a pioggia, vento, neve e a raggi ultravioletti, ti garantisce una lunga durata ed efficienza nel tempo. Non è semplicemente un punto luce ma una vera e propria fonte di illuminazione, capace d
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Luci per Sentieri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180