Lampada led solare sensore movimento e crepuscolare 10 watt Modalità M1: se la luce ambientale è sufficiente, ovvero superiore alla soglia di intervento del sensore crepuscolare, il faro rimane spento. Se la luce ambientale si riduce sotto la soglia di intervento del sensore crepuscolare e il sensore PIR rileva dei movimenti il faro si accende con un flusso luminoso di 1000lm. Il faro si spegne se il sensore PIR non rileva movimenti per almeno 10 secondi. Modalità M2: se la luce ambientale è superiore alla soglia del sensore crepuscolare, il faro rimane spento. Quando la luce ambientale si riduce sotto la soglia del sensore crepuscolare il faro si accende con un flusso luminoso di 20lm. Quando il sensore PIR rileva dei movimenti il faro aumenta il flusso luminoso a 1000lm. La luce emessa dal faro ritorna a 20lm se il sensore PIR non rileva movimenti per almeno 10 secondi. L'alimentazione avviene tramite una batteria ricaricabile inclusa nella lampada (3,7V Litio 2000mAh, Li-Ion 18650)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180