loading...


Lampada a sospensione grande lina - Design

99,95€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade da Soffitto
Marca: Qazqa

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-5


QAZQA Lampada a sospensione retrò bianca 40 cm - Lina Ball 40 La lampada a sospensione Lina Ball 40 si distingue per il suo design unico, rotondo e giocoso. È realizzata in robusta corda bianca con acciaio, tipica del design di questa lampada. Appendi questa lampada sopra il tavolo da pranzo o nel corridoio per un'atmosfera accogliente. Grazie al design aperto del paralume, la luce si diffonderà in modo giocoso. La Lina Ball 40 ha un diametro di 40 cm e un'altezza di 193 cm, che può essere ridotta a 80 cm durante l'installazione. La lampada ha un attacco E27 di grandi dimensioni e viene fornita senza lampadina, quindi assicurati di ordinarne una (max. 60W). Disponibile anche in altre forme, divertente da combinare. Portalampada: E27 . Max 1 x 60 W, 230 V Adatto a: Incandescente, Algogene, LED,Risparmio energetico Voltaggio: 220V/230V IP Classe di protezione: [IP20] A prova di polvere Funzioni extra: Regolabile: Dimmer escluso,No, senza cavo e spina Lampadine exclusiva Il QAZQA Lampada
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade da Soffitto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180