QAZQA Lampada a sospensione rotonda design nera 50 cm - WIRE Dos Cerchi una lampada a sospensione moderna e alla moda? Allora WIRE Two è per te! Una grande attrazione in ogni interno. È regolabile in altezza: minimo 90 cm e massimo 190 cm. È ottimo per determinare l'altezza sopra, ad esempio, il tavolo della sala da pranzo o l'isola della cucina. Questa lampada si sente anche come a casa nel corridoio. La piastra di montaggio a soffitto ha un diametro di 11 cm e un'altezza di 2,5 cm. Lo schermo ha un diametro di 50 cm. Ti piace WIRE? Sorprendente! Completo di lampadina che si inserisce in un attacco E27 (max.40 watt), che deve comunque essere ordinato separatamente. Crea un piacevole effetto luminoso di notte grazie allo schermo aperto. La lampada è anche dimmerabile con un dimmer esterno. Siamo completamente innamorati di WIRE dos! Ottieni l'effetto migliore con un set di 2. Portalampada: E27 . Max 1 x 40 W, 230 V Adatto a: Incandescente, Algogene, LED,Risparmio energetico Voltaggio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180