Lo stile retrò è sempre di moda Il modello K-3265 può essere facilmente classificato come illuminazione in stile retrò, supportato non solo dalla combinazione di colori marroni ma anche dal suo design. Il paralume stesso è convesso e i suoi bordi sono ondulati, ricordando tende o abiti, il che aggiunge leggerezza all'intero design. Il paralume è inoltre decorato con un motivo che ricorda delle pennellate e sul bordo si trova un ornamento simile a un pizzo. Il design insolito, molto diverso dalle lampade prodotte all'epoca, si adatterà sicuramente bene alle composizioni in stile vintage. Aggiungerà fascino se appeso sopra il tavolo della sala da pranzo o nella stanza e ovunque sia necessaria una forte illuminazione dall'alto. Un ampio paralume in plastica combinato con una lampadina da 60 watt garantirà una distribuzione uniforme della luce in tutta la stanza. Aggiungerà sicuramente fascino alla tua disposizione. La lampada a sospensione è dotata di un attacco E27, il filetto più
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180