loading...


Lampada a sospensione K-3407 BIANCA della serie

88,68€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade da Soffitto

Prezzo spedizione: 9,99€ 

Tempo di spedizione: 7 giorni


Lampade a sospensione industrialiLa tendenza dei paralumi aperti in metallo è arrivata definitivamente a noi. Sta lentamente diventando un classico e prevediamo che potrebbe non passare mai di moda! L'atmosfera industriale è ormai una caratteristica permanente della nostra offerta. La struttura in tondini di metallo è una vera chicca per gli amanti dello stile loft e industriale negli interni. Questo tipo di illuminazione si adatta sia agli ambienti minimalisti che a quelli riccamente decorati. La lampada a sospensione K-3407 è disponibile in due varianti di colore: bianco e nero. Questi sono i colori più neutri per gli interni, quindi le lampade non saranno sopraffatti dal loro aspetto. Sono costituiti da aste metalliche di altissima qualità modellate a forma di paralume, che ricorda una palla compressa dall'alto e dal basso. Il punto luminoso senza ostacoli è la caratteristica distintiva della serie TIZI. Grazie a questa soluzione la luce della lampadina cade direttamente
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade da Soffitto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180