loading...


Lampada a sospensione cava luxe - Moderno

57,95€

28 June 2024 10:57


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade a Sospensione
Marca: Qazqa

Prezzo spedizione: 6,95€ 

Tempo di spedizione: 2-5


QAZQA Lampada a sospensione moderna oro - CAVA 3 Rubate la scena con questo prodotto di punta di QAZQA. Questa lampada da soffitto unica si integra perfettamente in un ambiente imponente e ha un impatto immediato. Con questa lampada a sospensione Cava 3, avrete tre lampade collegate tra loro. La struttura della lampada a sospensione è in acciaio con finitura oro e conferisce alla lampada un look elegante. La lampada ha un diametro di 100 cm e un'altezza di 120 cm. La piastra di montaggio ha un diametro di 10 cm. Il cavo è lungo 150 cm. La lampada può essere completata con tre lampadine con attacco E27 (max. 60W), da ordinare separatamente. Tutto sommato, questa lampada a sospensione dimmerabile è un vero e proprio punto di forza per qualsiasi soggiorno! Portalampada: E27 . Max 3 x 60 W, 230 V Adatto a: Incandescente, Algogene, LED,Risparmio energetico Voltaggio: 220V/230V IP Classe di protezione: [IP20] A prova di polvere Funzioni extra: Regolabile: Dimmer escluso,No, senza cavo e
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade a Sospensione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180