loading...


Lampada a sospensione in vimini in stile orientale...

38,69€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade da Soffitto
Marca: Barcelona Led

Prezzo spedizione: 6€ 

Tempo di spedizione: 2-6


Lampada a sospensione in vimini TINA, elegante e disinvolta, in stile orientale . Al centro della lampada si trova un portalampada per una lampadina LED E27 (non inclusa). La rete in vimini della lampada TINA permette alla luce di passare indirettamente all'esterno, creando un'illuminazione ambientale molto accogliente. Ideale da installare in un soggiorno, in un ristorante, nelle camere da letto e in diversi spazi della casa. **Lampadina LED E27 NON inclusa**. 1xE27 Max 60W. 220-240V/AC. Dimensioni: 630X400 mm. Lunghezza iniziale del cavo: 960 mm IP20.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade da Soffitto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180