Lampada da specchio 2 in 1 - Le luci dell'armadietto a specchio a LED hanno un trasformatore integrato. Fissa le luci dello specchio del bagno allo specchio (l'apertura è di circa 6 mm al massimo) o avvitale all'armadietto dello specchio. La struttura in CLASSE II garantisce alla lampada un miglior livello di isolamento dalle correnti di dispersione. Non è necessario collegare il filo di terra giallo alla lampada. Il grado di protezione IP44 fornisce protezione contro gli spruzzi d'acqua. 【Design minimalista della lampada a specchio a led e garanzia di qualità】La lampada da bagno presenta un design ultrasottile e moderno. Si adatta perfettamente allo specchio o al mobiletto del bagno da 40-80 cm. Forniamo 2 anni di garanzia, in caso di problemi, puoi contattare il nostro team di vendita per la sostituzione gratuita. Il colore della luce bianco neutro di 4000 Kelvin è la luce ideale per il trucco. Semplifica la rasatura o il trucco. 【Luci per specchio da bagno a LED ad alta efficienza
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180