Mini lampada a olio, stile vintage, per casa delle bambole, lanterna in plastica, stile retrò, lampada a olio con interruttore, lanterna decorativa per la decorazione della casa (A)
Realizzato in plastica di alta qualità che imita il design retrò della bottiglia e il paralume trasparente è realizzato in plastica, che non è facile da danneggiare
Specifiche moderate: aspetto raffinato e nobile, può essere utilizzato come decorazione per decorare la stanza e può essere utilizzato anche per l'illuminazione.
Design antico: stile retrò, utilizzato per cucina, soggiorno, camera da letto, blackout, cene, matrimoni, ristoranti, feste, Natale, Halloween, festival per creare atmosfera o decorazione;
può anche essere usato come faro di Buddha, tempio, chiesa.
Metodo di ricarica: composto da 3 batterie a bottone per alimentare la lanterna. L'interruttore è conveniente, quando la batteria è esaurita, è possibile acquistare una batteria a bottone per sostituirla
Facile da usare, può essere tenuto in mano, appeso e utilizzato come decorazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180