loading...


Lampada da tavolo kyan - Design - Vetro,Acciaio

49,95€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade da Appoggio
Marca: Qazqa

Prezzo spedizione: 6,95€ 

Tempo di spedizione: 2-5


QAZQA Lampada da tavolo di design nera con vetro oro e fumé - Kyan Rinnova i tuoi interni con la lampada da tavolo Kyan. Realizzata in vetro fumé e acciaio, rifinita in nero con oro, questa lampada è un elemento essenziale per un arredamento di design. Con il suo look raffinato ed elementi moderni, Kyan si inserisce perfettamente su un tavolino, una cassettiera o come elemento decorativo nel soggiorno, nella camera da letto o nello studio. La lampada ha un diametro di 21 cm e un'altezza di 23,5 cm. Non dimenticare di ordinare separatamente una lampadina con attacco E27 (max. 40W), in quanto non è inclusa. Kyan è dotata di cavo e spina, con una lunghezza di 200 cm. Questa lampada è dimmerabile, ma il dimmer non è incluso. Non esitare oltre e scegli il fascino contemporaneo di Kyan per completare il tuo arredamento di design! Portalampada: E27 . Max 1 x 40 W, 230 V Adatto a: LED Voltaggio: 220V/230V IP Classe di protezione: [IP20] A prova di polvere Funzioni extra: Regolabile: Dimmer
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade da Appoggio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180