loading...


Lampada da tavolo Lucande Silka, nero, metallo

104,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade da Scrivania
Marca: Lucande
Colore: nero, oro

Prezzo spedizione: 7,90€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Lampada da tavolo regolabile Silka in nero e oro La lampada da tavolo Silka in nero è un moderno HighLight per le vostre quattro pareti. Il tocco elegante è dato dall'interno dorato del paralume, che rende la luce particolarmente calda e accogliente. Grazie all'altezza e alla sporgenza regolabili, è perfetta per lo studio o l'ufficio, ma può anche creare grandi accenti in salotto, a seconda della scelta della sorgente luminosa. Grazie a un piccolo perno di regolazione sul paralume, può essere facilmente regolata. L'interruttore di funzionamento si trova sul cavo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade da Scrivania


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180