loading...


Lampada da tavolo Tala Reflection Oval, design

184,53€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Abat-jour
Marca: Tala
Colore: bianco

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 13-17


Lampada da tavolo Reflection Oval di David Weeks con lampadina LED bianco opale La base in porcellana della lampada da tavolo Reflection Oval rispecchia la forma della sorgente luminosa LED bianco opale in dotazione. La lampada da tavolo Reflection Oval è stata progettata dal famoso designer newyorkese David Weeks in esclusiva per il produttore di illuminazione Tala sulla base delle sue lampade. La parte inferiore della base ovale in porcellana ha una finitura biscotto opaca, mentre il terzo superiore ha uno smalto lucido e riflettente che riflette la luce della lampadina. La luce bianca calda può essere accesa e spenta e anche dimmerata in modo continuo utilizzando il dimmer ruotante integrato nel cavo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Abat-jour


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180