【Un'ottima scelta per il regalo】Il design di questa lampada da tavolo è semplice e unico, unendo il fascino della modernità. La luce è realizzata in lega metallica di alluminio, l'aspetto del colore non cambierà dopo un uso a lungo termine. Le lampade da scrivania Hapfish alimentate a batteria possono essere posizionate ovunque, sul comodino, all'aperto, sulla terrazza, al ristorante, ecc. Scelta regalo Luxciole per feste, compleanni e inaugurazioni di case. ?【Luminosità e temperatura colore regolabili】Premere brevemente per controllare l'accensione/spegnimento e la temperatura colore. Premere a lungo per l'oscuramento progressivo (più chiaro o più scuro). La lampada da scrivania offre 3 opzioni di temperatura colore (3000K, 4500K, 6000K) per soddisfare le tue esigenze in diversi momenti della giornata. ⚡【Batteria ad alta capacità e design senza fili】Batteria ricaricabile da 5000 mAh integrata. La lampada da tavolo a LED Hapfish può funzionare per 48 ore in modalità di potenza minima
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180