QAZQA Lampada da terra Art Déco nera con vetro fumè a 2 luci - Rid Se parli di interni Art Déco, parli di Rid! Questa lampada da terra è nera e realizzata in vetro fumé. Rid è un vero e proprio punto di riferimento per i tuoi interni. La lampada è alta 150 cm e lunga 40 cm. La base ha un diametro di 12 cm e il paralume un diametro di 15 cm. I 2 punti luce la rendono una vera e propria creatrice di atmosfera! Assicurati di ordinare le lampadine con attacco E27 per completare la lampada. Questa lampada è dotata di cavo e spina. Il cavo è lungo 250 cm. Questa lampada da terra è dimmerabile, ma il dimmer non è incluso. Non potrai fare a meno di ammirarla: Rid è un must-have per i tuoi interni! Portalampada: E27 . Max 2 x 40 W, 230 V Adatto a: LED Voltaggio: 220V/230V IP Classe di protezione: [IP20] A prova di polvere Funzioni extra: Regolabile: Dimmer escluso,Sì, con cavo e spina Lampadine exclusiva Il QAZQA Lampada da terra Art Déco nera con vetro fumè a 2 luci - Rid è Nero. Gli spazi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180