Funzione e utilizzo: 【Asciugatura super rapida】 - La polimerizzazione del gel UV/LED con la nostra lampada UV da 168 W richiede solo 10 secondi. Con il nostro asciuga unghie professionale a LED. i gel si induriscono e si asciugano immediatamente. Rispetto ad altri prodotti. la nostra lampada a LED può asciugare le unghie più velocemente. risparmiare l'80% di tempo di polimerizzazione e anche. Dotato di 42 lampadine LED a doppia lunghezza d'onda 365-405 nm. sicure per occhi e pelle. 【4 modalità timer e amp;
【Sensore automatico】 - L'essiccatore per smalto gel UV ha quattro pulsanti 10s/30s/60s/99s per selezionare il tempo di asciugatura più adatto allo smalto selezionato. La lampada per unghie a LED UV adotta il sistema intelligente. sensore automatico per accendersi e spegnersi senza premere alcun pulsante. 【Adatto a tutti gli smalti per unghie in gel e resina】 - La lampada per unghie UV è applicabile a quasi tutti i gel per unghie. come gel per terapia UV. gel per extension. smalto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180