Prezzo Medio: 29,49€ -17%
Lampada LED Unghie UV per Gel Unghie Semipermanente 48W Automatico Sensore, Unghie Gel Semipermanente UV LED Nail Lamp
❤【Modalità basso calore】 Design avanzato di foro di raffreddamento, entrambi i lati dell'asciugacapelli hanno un foro di drenaggio dell'aria per dissipare meglio il calore.
La luce antiriflesso e non annerisce permette una manicure e pedicure confortevole senza danneggiare la pelle e gli occhi.
Sensore automatico: il sensore automatico si avvia automaticamente quando si inserisce la lampada per unghie, il tempo di lavoro massimo è di 99 secondi. Quando non hai bisogno di usarla e muovere la mano, la lampada LED professionale può continuare a registrare il tempo di inchiodatura e non sprecare energia.
❤【Una lampada per unghie migliorata】 21 pezzi di lunga durata, 50.000 ore, le doppie perle luminose a LED sono uniformemente distribuite, con lampade UV e LED (365 + 405 nm). La lampada può aiutarvi a risparmiare un mezzo tempo di trattamento rispetto agli altri.
❤【Il tempo intelligente】La funzione di timer 30S, 60S, 99S, è possibile selezionare il tempo automaticamente secondo le esigenze. La lampada UV asciuga unghie ha anche una funzione di conto alla rovescia sul display LCD.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180