Lampadari di cristallo 2 anelli Plafoniera poligonale Moderna illuminazione a sospensione a led per camera da letto Soggiorno Sala da pranzo Corridoio Bar Lampada regolabile in acciaio inossidabile
Materiale lampadario a LED: la lampada a sospensione a soffitto con lampadari in cristallo a 2 anelli a stella è realizzata con cristalli K9 di alta qualità e acciaio inossidabile regolabile;
Colore chiaro: bianco caldo (2700 K), alta efficienza luminosa, senza ruggine, liscio, facile da pulire.
Forme multiple fai da te: diametro: 9,5 "+ 18,1" (24 cm + 46 cm);
Altezza del cavo di sospensione regolabile: (Min) 11,8 "~ (Max) 47,2". Design unico esagramma. Fai da te il tuo stile di lampadario come preferisci.
Sorgente luminosa a sospensione: i lampadari di cristallo perline LED da 50 W integrate, lampadina inclusa: LED integrato (non dimmerabile), tensione = 85-265 V. Fino a 50000 ore Durata maggiore rispetto alla lampadina tradizionale, Più risparmio energetico e protezione per gli occhi.
Posto applicabile: la moderna plafoniera in cristallo perfetta per soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, sala studio, ufficio, camera per ragazze, camera da letto per bambini, corridoio, ristorante, bar, atrio, cucina, sull'isola, hotel, scala, salone, Semi, Ripostiglio, ecc.
Servizio di vendita: qualsiasi domanda non esitate a contattarci, vi forniremo la migliore soluzione in 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180