Lampada a sospensione piccola e singolare realizzata in vetro dal colore ambra. Una lampada da soffitto da installare un pò ovunque e in versione multipla, anche ad altezze sfalsate per creare un piacevole movimento nella stanza. Il vetro Cleofe S12 può essere associato con altri vetri della sua stessa serie e realizzare più punti luce per una luminosità maggiore e un singolare effetto d'arredo. Lampadario classico Gea Luce CLEOFE S12 Lampada a sospensione vetro ambra, E27 LED Metallo ottone. Diffusore in vetro AMBRA trasparente. Categoria: Lampade a sospensione Il lampadario è provvisto di 1 portalampade attacco E27 per lampadine a led. Altezza regolabile max 170 cm. Filo elettrico gommato trasparente. Le lampadine a led possono essere acquistate di ben tre tonalità di luce, calda, naturale o fredda. Base tonda provvista di staffa per installazione al soffitto misura un diametro di 10 cm per un altezza di 2.5 cm. Lampadina esclusa. La classe energetica A, A+, A++ non viene
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180