Lampadario moderno in cristallo a 3 cuori con anello a LED Lampadario a sospensione Illuminazione a soffitto Lampada a sospensione per soggiorno Sala da pranzo Isola della cucina (bianco freddo)
Stile: lampada a sospensione in cristallo con 3 anelli a cuore di lusso, illuminazione a sospensione a led, plafoniera moderna
Caratteristica: forma fai-da-te in qualsiasi momento, puoi progettare la tua forma preferita per il lampadario, può portare un'atmosfera elegante e romantica per illuminare la tua bella casa
Dimensioni: 3 anelli a cuore diametro 7,9 "+11.8" + 15,7" (20+ 30+40 cm), altezza regolabile da 11,8" (30 cm) a 43,3" (110 cm), diametro della base del soffitto 7" (18 cm)
Temperatura di colore: bianco freddo (6000K-6500K), non dimmerabile
Materiale: cristallo e acciaio inossidabile
Sorgente luminosa: chip LED integrati (inclusi)
Potenza: 52 W, Tensione: 85-265 V
Area di utilizzo consigliata: 10-20 metri quadrati, perfetta per soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, cucina, studio, corridoio, atrio, corridoio, villa, hotel ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180