Lampadario moderno in cristallo a LED 19,7 x 11,8 pollici Lampada da soffitto a sospensione 2 anelli Regolabili in acciaio inossidabile Sala da pranzo Lampade da soggiorno (bianco caldo)
Dimensioni del lampadario di cristallo Diametro: 19,7 "x 11,8", Sospensione massima: cavo lungo regolabile fino a 44,3". Dimensioni della stanza suggerite: 10-20 ㎡. (Si prega di notare le dimensioni del lampadario prima di ordinare)
Modello: il lampadario moderno è elegante, è dotato di luci a LED aggiuntive più robuste. Colore chiaro: bianco caldo (2700K-3500K);
Materiale: cristalli K9 e lampadario in acciaio inossidabile.
Specificazione del lampadario della sala da pranzo: NON DIMMERABILE;
Lampadina inclusa: LED integrato, MAX 50 W, tensione = 85-260 V, la durata dei chip LED è fino a 30000 ore. Il lampadario di cristallo moderno è stupefacente, bellezza, durata, molto facile da installare.
Forma unica fai-da-te: puoi appendere una forma circolare a 2 livelli o progettare la tua forma che ti piace in qualsiasi momento. I lampadari moderni sono abbastanza luminosi per sala da pranzo, soggiorno, camera da letto, cucina, scala, corridoio, atrio, appartamento, hotel, ufficio
Nota: non esitare a contattarci in caso di problemi di qualità, faremo del nostro meglio per aiutarti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180