Lampadario imponente e di design per stanze di un certo metraggio e importanza. Una lampada da sospensione che illumina, diffonde luce e dona un tocco di colore alla stanza. Simpatiche sfere sfalsate per un arredamento moderno contemporaneo. Lampadario moderno Gea Luce SFERA S10 Lampada a sospensione, globi in vetro, multiluce, G9 LED Categoria LAMPADE A SOSPENSIONE. Lampadario in metallo verniciato satinato bianco. Diffusore in vetro opale. Finitura: 10 sfere vetro bianco satinato, 3 sfere cemento grigio chiaro, 4 sfere cemento grigio scuro e 3 sfere cemento rosso. Il lampadario è provvisto di 10 portalampade attacco G9 per lampadine a led max 7W. Le lampadine a led possono essere acquistate di ben tre tonalità di luce, calda, naturale o fredda. Lampadine escluse. La classe energetica A, A+, A++ non viene specificata perchè dipende dall'acquisto e dal consumo della lampadina. Altezze regolabili. Base tonda provvista di staffa per installazione al soffitto misura un diametro di 50 cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180