loading...


Lampadario 4 luci Posh Trio

104,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Arredamento
Marca: Trio Lighting
Colore: No colore

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 3-5gg


Il lampadario a sospensione Posh diventerà il pezzo forte della tua casa! I pendenti in acrilico scintillante creano un'atmosfera speciale grazie agli ipnotici giochi di luce. La lampada si adatta particolarmente bene agli stili di arredamento moderni. In salotto, in corridoio o sopra il tavolo da pranzo, non importa dove, Posh offre quel qualcosa in più ovunque! La sospensione a 4 luci ha un'altezza di 150 cm e una larghezza di 80 cm. Grazie alla semplice colorazione cromata, la lampada può essere abbinata a molti stili di arredamento.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Kasanova

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Arredamento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180