loading...


Lampadario Vintage retrò Industriale a

15,26€


Prezzo: 15,26€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade a Sospensione
Marca: Viagasafamido
Tempo di spedizione: 1 giorno


Lampadario Vintage retrò Industriale a Sospensione, Installazione Semplice, Cavo Regolabile, Compatibile con Varie Lampadine per Caffetteria, Negozio di Abbigliamento,
Compatibile con lampadine: il pendente industriale retrò è compatibile con varie lampadine, come lampade a incandescenza, LED, CFL, lampadine alogene, ecc.
Scene applicabili: la lampada a sospensione vintage è applicabile a caffetterie, soggiorni, camere da letto, bagni, corridoi, bar, marciapiedi, corridoi, ecc.
Retro industriale: la lampada a sospensione è progettata con elementi antichi e industriali, si adatta perfettamente al tuo tema industriale moderno e trasforma la tua casa in un aspetto elegante e moderno.
Bellissimo aspetto: paralume premium, geometria tridimensionale in stile moderno, incontra la tua decorazione interna ed esterna.
Installazione semplice e cavo regolabile: la lampada a sospensione industriale retrò è facile da installare e la lunghezza dei cavi può essere regolata.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade a Sospensione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180