Descrizione Lampade da terra di design in acciaio inossidabile con e senza sensore. Ottima fattura, aspetto elegante e finitura nobile: queste sono le caratteristiche di queste luci di design. Le luci sono progettate secondo la classe di protezione IP44 e sono anche realizzate in acciaio inossidabile. Ciò significa che sono protette da polvere e spruzzi d'acqua e sono quindi particolarmente adatte per l'uso esterno. Una delle due lampade da terra è inoltre dotata di un rilevatore di movimento e fornisce quindi plus sicurezza per la tua casa. La fornitura comprende una lampada da terra senza e una lampada da terra con rilevatore di movimento! Dettagli Lampada da terra con rilevatore di movimento • Tipo di lampada: Lampada da terra • Materiale: Acciaio inossidabile • Paralume: Policarbonato • Classe di protezione: IP44 • Rilevatore di movimento• Time impostazione: 10-240 secondi • Diametro x altezza in cm: 7,8 x 110 • Portalampada: 1x E27 • Lampadina incluso: Sì • Lampadina: 1x 7 Watt
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180