Lampade di mobili Clever Collegare muro di confine connettore - Bianco opaco 12V Luce aggiornandoli reso semplice con connettore a muro, i punti di confine possono facilmente connettersi con l'altro. Clever Connect fornisce l'illuminazione mobili su misura in un unico sistema. Luci, driver e gli accessori sono liberi configurabile e facile da montare. Le combina funzioni TunableWhite lavoro e benessere come uno stato d'animo leggero. Grazie lunghezza della linea illimitata, il sistema può essere ampliato in modo continuo. sistema di scorrimento facile semplice per una facile installazione Collegamento con connettori Specifiche: dimensioni in mm: altezza: larghezza 38: 24, profondità: 24, peso in grammi: 16 classe: classe III arte Accessori senza lampadine materiale: plastica Colore: opaca bianco garanzia: 5 anni - qui per andare direttamente al garanzia privacy
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180