Lampade per Piante BESTVA 300W Led Coltivazione Lampada Spettro Completo per Impianti di Serra e Indoor
BESTVA doppio chip 10W LED (30 pezzi 10W Leds), più luminoso e più potente dei tradizionali 3W e 5W led. Elevata luminosità e lunga durata.
Spettro completo, PAR (400-730 nm) promuove la fotosintesi. Ultravioletti, uccidono i batteri e riducono le malattie. L'infrarosso può promuovere la crescita e la germinazione dei semi.
Basso consumo e alta efficienza, risparmia fra il 70% ~ 80% di energia, il consumo effettivo di 60W. Il tasso di fotosintesi può essere notevolmente aumentato.
Raffreddatore e silenzioso: Ventilatore ad alte prestazioni, fori su lastra di alluminio e vetro, fornisce il bilanciamento del calore, più freddo del 80% rispetto alle luci di scarica ad alta intensità (HID).
3 anni di garanzia e ritorno di 30 giorni ed il rimborso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180