loading...


1 Pcs Lampadina a LED E27 da 2 W, G45, luce bianca...

1,52€


Prezzo: 1,52€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine a Led
Marca: Xinyansee
Colore: Bianco Freddo 6000 K.
Taglia: 35*72mm
Tempo di spedizione: 1 giorno


1 Pcs Lampadina a LED E27 da 2 W, G45, luce bianca fredda, 6000 K, 20 W, angolo di diffusione di 360°, 180 lumen, non dimmerabile
Descrizione: le lampadine a LED consentono di risparmiare fino al 90% di energia rispetto alle lampadine alogene o a incandescenza e hanno una durata di vita fino a 30.000 ore.
Confrontabile: questa lampadina a LED da 2 Watt corrisponde a circa una lampadina a incandescenza da 20 Watt.
Ambito di utilizzo: grazie all'ampio angolo di diffusione di 360° è ottimale per l'uso in salotto e uffici.
Dettagli tecnici: attacco E27, 180 Lumen, 6000 Kelvin, bianco freddo, dimensioni: 35 mm Ø/72 mm di lunghezza, non dimmerabile, immediatamente pieno flusso luminoso.
Qualità garantita: conformità CE, certificazione RoHs, solo LED SMD selezionati con il massimo della luminosità in questa struttura.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine a Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180