 
			
		
											Lampadina LED G9 9W, Equivalenti a 70W, SMD 2835 LED, Lampade a Risparmio Energetico,G9 LED Bianca Calda 3000K,AC 220-240V, 700 Lumen, Non Dimmerabile, Pacco da 10
►Alta qualità -- Super leggero, base in ceramica, eccellente dissipazione del calore. Angolo a 360 °, senza sfarfallio, senza luce bluastra, proteggere gli occhi.
►Energia risparmio energetico -- Lampadina a LED da 9W equivalente a una lampadina alogena da 70 W, riduce immediatamente l'85% delle bollette energetiche. Durata della vita: 30.000 ore.
►Rispetto dell'ambiente e sicurezza -- Nessun piombo o mercurio. Nessuna radiazione UV o IR. Conforme alle normative sulla sicurezza. CE e RoHS approvati.
►Applicazioni -- Utilizzato per illuminazione interna, plafoniere, lampade di cristallo, lampadari, applique, lampade da bagno, luci da cucina, mobili, mensole e cupole.
►Tips -- ① Questa lampadina a LED Dimensioni: 18mm * 65mm. Si prega di controllare il diametro e la lunghezza della lampadina per assicurarsi che corrisponda alle specifiche della vostra applicazione. ② Non dimmerabile. Tensione di ingresso: 220-240 V. Si prega di non usarli con dimmer, o potrebbero sfarfallare o danneggiare.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					