Questo LED PHILIPS MASTER LEDspot MV D E27 A60 8W consente una sostituzione di 40W consumando lampadina a filamento energetico. Questa lampadina con tutti i vantaggi con accensione istantanea e consumo più basso, e vita extra lunga. Questo lampadina led è detto Dimmerabile, vale a dire, offre il vantaggio di essere utilizzato con un variatore di intensità che permette di cambiare l'atmosfera grazie al suo principio di variazione (gradabile, dimmerabile). Informazioni aggiuntive: - Una lampadina a LED (qualunque sia il modello) non può avere la stessa luminosità di una lampadina classica quindi controlla le caratteristiche del prodotto. - No- Non emettere UV - No- Non emettere D'IR - Uso esterno solo in apparecchi esterni (minimo IP65) Philips: Dal febbraio 2016, la gigantesca attività di illuminazione Philips divenne una società indipendente quotata sulla Borsa. Il dipartimento di illuminazione ("luce") Philips sviluppare soluzioni di illuminazione per professionisti adattati a
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180