COREPRO LEDBULBND 150W E27 A67 865 Lampade a goccia CorePro in vetro G a emissione luminosa elevata Caratterizzate da un design tradizionale, le lampade a filamento LED a filamento classiche combinano le forme classiche delle comuni lampade a goccia a incandescenza con i vantaggi della tecnologia LED a lunga durata. Una scelta molto facile per chi intende sostituire per il retrofit le lampade a goccia LED: rispetto alle lampade convenzionali, consentono il 90% di risparmio energetico. Le lampade a goccia LED CorePro in vetro G forniscono un'eccellente qualità della luce. Grazie a una durata di 15.000 ore, consentono di ridurre i costi di manutenzione Dati del prodotto Informazioni generaliAttacco E27 [ E27]Conformità a RoHS EU SìDurata nominale (Nom) 15000 hCiclo di commutazione on/off 20.000 XRiferimento di misurazione del flusso Sphere Dati tecnici di illuminazione Codice colore 865 [ CCT di 6.500 K]Flusso luminoso (Nom) 2452 lmDesignazione colore Bianca freddaTemperatura di colore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180