loading...


Lampadina led Milky Globo G125 4W 470Lm E27 2700K

8,30€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine Led E27
Marca: Bebulbs

Prezzo spedizione: 8€ 

Tempo di spedizione: 1-2 giorni


Forma classica a sfera, dimensioni importanti e vetro bianco opalescente per la lampadina LED Globo G125, una soluzione di design per le tue lampade, che può arricchire ogni ambiente tanto da accesa quanto da spenta. Quali sono le specifiche di questa lampadina? La lampadina M05 ha una potenza di 4 watt e una luminosità di 470 lumen. Emette una piacevole luce calda con temperatura di colore di 2700K. Grazie all'attacco E27, è compatibile con la maggior parte dei portalampada, facilitando l'installazione e la sostituzione. Quale tipo di luce emette la lampadina M05? Grazie alla sua luce calda (2700K) questa lampadina si adatta perfettamente a differenti esigenze di illuminazione. Può essere utilizzata in lampadari a centro soffitto, applique a muro o lampade da tavolo, aggiungendo un tocco di calore e creando un'atmosfera accogliente in qualsiasi ambiente. Rispetto alle lampadine con vetro trasparente, quelle con il vetro satinato assicurano una diffusione della luce più uniforme
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine Led E27


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180