Lancia a tenuta speciale: portata 5000 g/h a 1,5 bar GUILBERT EXPRESS - 150TL200 Che siate un professionista dell'edilizia, in particolare dell'impermeabilizzazione, o un privato, Guilbert Express è specializzato nella fabbricazione di utensili a torcia e vi propone un'attrezzatura di prima qualità, come questa torcia per l'impermeabilizzazione. Potente e resistente, la Titan' Express è una torcia sigillante che risponderà perfettamente alle aspettative di un pubblico professionale esigente.Questo set di attrezzi per torcia è composto da un secchio Ref. 150T e un collo Ref. L200Questa torcia impermeabile combina leggerezza e prestazioni, rendendola un must della sua categoria! Caratteristiche: Diametro della benna in mm:70 Potenza in kW:150 Lunghezza del collo in mm:130 Prodotti correlati:Ref. 620/640/963/5/963/10/963/20S/684/686
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180