loading...


Lanterna delle Bontà | in questa confezione regalo...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cesti Regalo e Regali
Marca: Bell'olio di Puglia

Lanterna delle Bontà | In questa confezione regalo vi proponiamo un bouquet di sapori tipici della gastronomia pugliese tra cui le famose Olive Bella di Cerignola, le rinomate Orecchiette di Semola di Grano duro, i Pomodori Secchi in olio di Oliva, e i fragranti prodotti da forno
Pomodori Secchi in Olio di Oliva gr 280 | Crema di Lampascioni gr 190
Olive Bella di Cerignola gr 280
Confettura di Mele Cotogne gr 340
Orecchiette agli Spinaci di Semola di Grano duro gr 500
Intorchiate con Mandorle gr 250 | Torcetti di Patate gr 300 | Taralli al Seme di Finocchio gr 300
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cesti Regalo e Regali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180