LANTRO JS - Dado esagonale lungo M10 da 2 pezzi, dado a barra lunga in acciaio zincato Dado filettato esagonale Elementi di fissaggio filettati M10 * 60
Scopo: questi dadi esagonali di accoppiamento vengono utilizzati per montare bulloni, prigionieri o viti per macchine per il fissaggio di due parti insieme per renderle un pezzo.
Materiale Premium: questi lunghi dadi esagonali sono realizzati in acciaio al carbonio con zincatura, migliore resistenza e non facili da arrugginire
Ampiamente usato: questi lunghi dadi esagonali sono ampiamente utilizzati nell'industria degli elettrodomestici e degli uffici, delle apparecchiature di comunicazione e di altri macchinari
Quantità e dimensioni: Dimensioni del prodotto: M10 * 60 * 14 (mm);
Lista del pacchetto: 2 * Dadi lunghi
Facile da usare: accessori essenziali per la manutenzione, facili da usare e installare
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180