LASANA SMART MACHINES Set di 4 ruote con cuscinetti a sfera - Ruote in nylon per transpallet - Ruote di sollevamento diametro 50 mm, larghezza 12 mm - Cuscinetto 10 mm - Lavorazione precisa a macchina
Ruote prodotte in UE con cuscinetti a sfera, alta qualità e precisione di produzione
Autolubrificante (basso coefficiente di attrito), eccellente resistenza all'usura e all'abrasione
Ruote per carrello elevatore, diametro 50 mm, larghezza 12 mm, cuscinetto 10 mm;
altre larghezze disponibili
Cuscinetto a sfera per ammortizzare il rumore e alta resistenza agli urti e alla corrosione
Le ruote sono adatte anche per la guida di meccanismi, ad esempio per porte scorrevoli
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180